politica anti spam - laviafrancigenanelsudlazio

Vai ai contenuti

Menu principale:

politica anti spam

La politica anti-spam del software
Questa dichiarazione si applica ai siti Web e ai servizi di TheSoftware che visualizzano o collegano a questa informativa ("Servizi"). TheSoftware proibisce l'utilizzo dei Servizi in qualsiasi modo associato alla trasmissione, distribuzione o consegna di qualsiasi mittente non richiesto o posta commerciale non richiesta ("Spam"). Non è possibile utilizzare alcun servizio per inviare spam. Inoltre, non è possibile spedire spam o causare spam a nessuno dei Servizi Software o dei clienti.

Inoltre, le e-mail inviate o inviate a, o attraverso i Servizi, non possono:

Utilizzare o contenere intestazioni non valide o contraffatte;
Utilizzare o contenere nomi di domini non validi o inesistenti;
Utilizzare qualsiasi tecnica per presentare in modo errato, nascondere o oscurare qualsiasi informazione nell'individuazione del punto di origine o del percorso di trasmissione;
Utilizzare altri mezzi di indirizzamento ingannevole;
Utilizzare il nome di dominio Internet di una terza parte o essere trasmesso da o attraverso l'apparecchiatura di una terza parte, senza l'autorizzazione della terza parte;
Contenere informazioni false o fuorvianti nella riga dell'oggetto o altrimenti contenere contenuti falsi o fuorvianti;
Non rispettare gli standard tecnici aggiuntivi descritti di seguito; o
Altrimenti, violare le Condizioni d'uso applicabili per i Servizi.
TheSoftware non autorizza la raccolta, l'estrazione o la raccolta di indirizzi e-mail o altre informazioni da o attraverso i Servizi. TheSoftware non consente o autorizza altri a utilizzare i Servizi per raccogliere, compilare o ottenere informazioni sui clienti o sugli abbonati di TheSoftware, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, gli indirizzi e-mail degli abbonati, che sono informazioni riservate e proprietarie di TheSoftware. L'utilizzo dei Servizi è inoltre soggetto all'Informativa sulla privacy e alle Condizioni d'uso applicabili.

TheSoftware non consente o autorizza alcun tentativo di utilizzare i Servizi in un modo che possa danneggiare, disabilitare, sovraccaricare o compromettere qualsiasi aspetto di uno dei Servizi o che possa interferire con l'utilizzo e il godimento di qualsiasi Servizio da parte di altre parti.

Se TheSoftware ritiene che venga fatto uso non autorizzato o improprio di qualsiasi Servizio, può, senza preavviso, intraprendere le azioni che a suo insindacabile giudizio riterrà opportuno, incluso il blocco dei messaggi da un particolare dominio internet, server di posta o indirizzo IP. TheSoftware può chiudere immediatamente qualsiasi account su qualsiasi Servizio che determina, a sua esclusiva discrezione, sta trasmettendo o è in altro modo collegato a qualsiasi e-mail che viola questa politica.

Nulla in questa politica è inteso a concedere alcun diritto di trasmettere o inviare e-mail a, o attraverso, i Servizi. La mancata applicazione di questa politica in ogni caso non equivale a una rinuncia ai diritti di TheSoftware.

L'uso non autorizzato dei Servizi in connessione con la trasmissione di e-mail indesiderate, inclusa la trasmissione di e-mail in violazione di questa politica, può comportare sanzioni civili, penali o amministrative contro il mittente e coloro che assistono il mittente.

Copyright © 2018 | Tutti i diritti riservati

 
Torna ai contenuti | Torna al menu